iSyncFlash: utilizziamo i flash esterni con iPhone

Siete amanti della fotografia e vorreste poter utilizzare flash esterni? Con l’applicazione iSyncFlash tutto sarà semplice.

VEDI SU APP STORE

Michal Rebacz ha pubblicato già da qualche tempo sullo store on line, una interessante applicazione che permette di gestire i flash esterni: iSyncFlash. Le ultime due generazioni di iPhone hanno incorporato, come ben sappiamo, il flash LED. Ma flash esterni, spesso, danno risultati migliori.

Grazie a questa applicazione è possibile utilizzare flash esterni, con connessione wireless, direttamente dal nostro iDevice. Una volta che iSyncFlash ha rilevato il flash, questo verrà utilizzato al momento in cui andremo a scattare la fotografia dal nostro iPhone. Tra le altre caratteristiche troviamo la possibilità di controllare l’esposizione, il bilanciamento del bianco, sensibilità e messa a fuoco. Inoltre, potremo condividere i nostri scatti sui più importanti social network (Instagram, Twitter etc) o via email.

iSyncFlash è disponibile su App Store gratuitamente, localizzato in lingua inglese e necessita, ovviamente, di fotocamera integrata e flash esterno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store