Apple vs. Samsung: fissata al 6 dicembre l’udienza per discutere della richiesta di ban dei prodotti Samsung

Nella giornata di martedì il giudice Lucy Koh ha fissato le date per i prossimi passi del processo tra Apple e Samsung, in particolare l’udienza per discutere della richiesta di ban dei prodotti Samsung è stata fissata al 6 dicembre.

La scorsa settimana la giuria ha emesso il verdetto che ha visto trionfare Apple su Samsung, per chi non avesse seguito il processo ricordiamo che l’azienda Coreana dovrà pagare oltre 1 miliardo di dollari in risarcimento danni alla società di Cupertino. I passi successivi al verdetto della giuria sono: le richieste di ingiunzione e l’appello da parte di Samsung. Pochi giorni fa il sito The Verge aveva riportato l’elenco dei dispositivi per i quali Apple avrebbe chiesto l’ingiunzione, i suddetti sono: Galaxy S 4G, Galaxy S2 (AT&T), Galaxy S2 (Skyrocket), Galaxy S2 (T-Mobile), Galaxy S2 Epic 4G, Galaxy S Showcase, Droid Charge e Galaxy Prevail.

Rispettati i tempi entro i quali presentare le richieste, l’udienza per discutere del ban era stata originariamente fissata per il 20 settembre. Nella giornata di ieri il giudice ha rivisto le date e fissato l’udienza per le richieste di ingiunzione al 6 dicembre 2012. Il motivo per cui vi sia stato un così grande cambiamento non è noto, tuttavia il 20 settembre si discuterà delle accuse mosse nei confronti del Galaxy Tab 10.1, Samsung avrà infatti la possibilità di difendere il proprio tablet ed evitare una possibile richiesta di ingiunzione.

Nell’immagine inserita all’inizio dell’articolo trovate tutte le date fissate dal giudice entro le quali le aziende dovranno presentare le documentazioni richieste. Le voci Hearing non sono altro che relative alle udienze, ovvero quando entrambe le parti si troveranno nell’aula di tribunale per discutere delle richieste di ingiunzione.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News