Cyklus: un salto nella galassia

Cyklus è un nuovo gioco d’azione pieno di intrighi. In una galassia lontana, tre astronavi isolate hanno perso la loro rotta ed hanno un bisogno disperato di fare ritorno a casa! Il nostro scopo, ovviamente, sarà quello di aiutare le tre navi a fare ritorno nella propria terra nativa.

VEDI SU APP STORE

Come facilmente intuibile dovremo condurre le astronavi attraverso i vari stage. Dovremo farci strada attraverso trappole pericolose, nemici ed ostacoli in 100 livelli sparsi per i cinque mondi di gioco. Durante il tragitto, oltre a non impattare con i nemici, dovremo aver cura di raccogliere cristalli per ottenere upgrade come ad esempio un aumento della velocità, invincibilità e blocco rotazione. Questi aggiornamenti ci verranno in aiuto per completare i livelli in modo più veloce e relativamente semplice. Non manca il classico supporto a Game Center e OpenFeint, attraverso il quale competere con i propri amici e fare a gare per il raggiungimento del punteggio più alto.

Il titolo è scaricabile gratuitamente, ma la versione base di Cyklus consentirà di giocare i primi 10 livelli senza alcun esborso di denaro. Sbloccando la versione completa, invece, avremo accesso ai 100  livelli ed anche agli aggiornamenti gratuiti.

Il titolo completo acquistabile tramite la classica formula in-app purchase, ed ha un costo di 0,79€. Questo il link per scaricare la versione base gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi