L’app di Facebook si aggiorna alla versione 5.0 con diversi miglioramenti nelle prestazioni

Nella giornata di oggi il team di Facebook ha rilasciato un importante aggiornamento per l’applicazione iOS. Senza introdurre importanti caratteristiche o funzionalità, gli sviluppatori hanno lavorato per rendere l’esperienza utente più rapida e piacevole.VEDI SU APP STORE

L’applicazione ufficiale di Facebook, che permette di accedere al vostro profilo del social network, è da sempre presente sull’App Store, ma molti di noi si sono più volte lamentati del fatto che fosse particolarmente lenta nel caricamento delle pagine e la visualizzazione di messaggi/notifiche. Dopo aver modificato più volte il proprio software, nella giornata di oggi il team di sviluppo ha rilasciato un importante aggiornamento che rende l’app più rapida e facile da utilizzare, ma è stata anche introdotta una nuova gesture per aprire/chiudere le immagini all’interno del social network.

L’aggiornamento è il 5.0 e può essere scaricato gratuitamente tramite la solita procedura dall’App Store. Eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • La navigazione nella sezione Notizie è ora più semplice che mai.
  • Il nuovo banner consente di visualizzare più notizie in maniera più rapida senza dover continuamente aggiornare la pagina.
  • Le foto si aprono e chiudono semplicemente trascinando un dito sullo schermo dall’alto verso il basso.
  • L’accesso alle notifiche è ora istantaneo.

Interessanti miglioramenti per un’app che ha più volte fatto discutere milioni di utenti in tutto il mondo. L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store