“Che Libro?”, l’app per conoscere i commenti degli utenti sui libri pubblicati in Italia

“Che Libro?” è una nuova applicazione pensata per tutti coloro che amano leggere ma che vogliono conoscere le opinioni di altri utenti su determinati libri.

VEDI SU APP STORE

Che Libro ti permette di conoscere i commenti delle persone che hanno già letto il libro che ti interessa, il tutto organizzato come una sorta di social network dedicato all’editoria.

L’app consente anche di aprire la scheda di un libro non solo tramite ricerca manuale, ma anche puntando la fotocamera dell’iPhone sul codice a barre del libro stesso. Oltre ad avere tutte le recensione del web potrai anche vedere la scheda dei libri con tutte le informazioni in modo rapido e veloce, inoltre potrai sfogliare la classifica dei libri più venduti in Italia.

In conclusione, la funzione principale di Che Libro è quella di raccogliere tutte le recensioni ed i commenti scritti dai vari utenti sparsi nel web sui libri. Come Funziona? Facciamo un esempio: siete in libreria, indecisi su che libro comprare…leggete la trama, l’autore ma non siete ancora soddisfatti… Allora cosa c’è di meglio che scoprire cosa ne pensano, di quel libro, le persone che lo hanno già letto? In pochi secondi avrete tutti commenti e le recensioni scritte dagli utenti che hanno già letto il libro!

Oltre ai commenti potrete vedere la scheda del libro, inclusa di: Cover, Titolo, Autore, Prezzo, Editore, Pagine, Trama.

Che Libro è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store