Operatore telefonico Tedesco: “Un nuovo iPhone è in arrivo a settembre”

Il nuovo iPhone 5 sta per arrivare, tutti lo dicono, dopo aver diffuso in rete per mesi e mesi possibili componenti dell’ultimo smartphone di casa Apple, in questi giorni si discute della probabile data di presentazione. La data che circola in rete è il 12 settembre, ma sarà vero? nella giornata di oggi un operatore telefonico Tedesco ha annunciato che “un nuovo iPhone è in arrivo a settembre”.

Per mesi vi abbiamo più bombardato con notizie riguardanti le possibili componenti dell’iPhone 5, dopo aver praticamente definito completamente come dovrebbe essere il nuovo smartphone di casa Apple, gli ultimi dettagli riguardano il giorno preciso in cui verrà ufficialmente presentato al mondo. I rumors in questo caso sono chiari, l’iPhone 5 verrà presentato con un evento apposito il 12 settembre e lanciato negli Stati Uniti il 21 settembre, mentre in Europa probabilmente arriverà solamente nei primi giorni di ottobre.

Se quanto scritto lo sapevate già, nella giornata di oggi l’operatore telefonico Tedesco Mobilecom Debitel ha ufficialmente annunciato che “un nuovo iPhone sta per arrivare in settembre”. Eccovi in breve la traduzione del messaggio:

In settembre è finalmente arrivato il momento di vendere una nuova generazione di smartphone. Mobilcom-debitel vi potrà informare gratuitamente tramite posta elettronica su tutto quello che c’è da sapere riguardo il nuovo iPhone.

Apple naturalmente non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, quanto scritto sono solamente rumors o comunicati emessi da operatori telefonici internazionali. Gli esperti del settore raccontano di un evento di presentazione già fissato il 12 settembre, ma sino a quando l’azienda non rilascerà un comunicato ufficiale, niente sarà sicuro.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News