HomeRun SuperStars: il gioco del baseball in cui dovrete realizzare il maggior numero di homerun

Sull’onda dei giochi dedicati al baseball prodotti da Com2uS, Play Bean ha deciso di pubblicare il proprio HomeRun Superstars, il titolo in cui dovrete sfidare altri utenti a totalizzare il maggior numero di homerun possibili.

VEDI SU APP STORE

Sull’App Store non sono mai stati pubblicati un gran numero di giochi dedicati al mondo del baseball, tuttavia la software house che si è prevalentemente occupata di tale settore è stata Com2uS. Recentemente è sbarcato sull’App Store HomeRun SuperStars, la creazione di Play Bean il cui obiettivo è quello di spodestare i titoli della suddetta software house dal trono di migliore gioco dedicato al baseball.

All’interno del suddetto dovrete cercare di totalizzare il maggior numero di homerun possibili, per riuscire nel vostro intento avrete a disposizione 7 stravaganti personaggi personalizzabili con oltre 400 accessori differenti. Nel corso della partita potrete potenziarli, assegnare particolari abilità speciali, equipaggiarli con determinate mazze che favoriranno alcuni aspetti del gioco piuttosto che altri.

Il titolo, come potete ben immaginare, nasce principalmente per offrirvi l’opportunità di sfidare altri utenti sparsi per il mondo. Ecco allora che la modalità multiplayer sarà la componente principale dell’applicazione, ma allo stesso tempo potrete seguire la sezione Arcade o Story che vi permetterà di rendere il vostro personaggio sempre più forte, senza sfidare altri giocatori della rete.

Corredato di una grafica in linea con i titoli di questo settore, HomeRun SuperStars è un buon gioco anche se non introduce nulla di nuovo rispetto a quanto già presente sull’App Store.  L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo promozionale di 0.79€ (prezzo pieno 3.59€).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store