Ben 10 Fuga Aliena, arriva su App Store un nuovo titolo ispirato al cartone Ben 10

Dopo Ben 10 OmniGames, il noto cartone torna su App Store con un nuovo gioco: Ben 10 Fuga Aliena!

VEDI SU APP STORE

Su App Store è arrivato un nuovo titolo ispirato al cartone di Cartoon Network Ben 10: stiamo parlando di Ben 10 Fuga aliena, un gioco in cui dovremo, anche in quest’occasione, salvare il mondo! Ci troveremo ad affrontare una corsa contro il tempo durante una fuga che ci porterà ad attraversare pericolose e tortuose caverne, ambientate in tre mondi differenti vestendo i panni dei nostri alieni preferiti.

Il gioco consente infatti di impersonare i panni degli alieni protagonisti di Ben 10, come Pinnajet, Pungiglione e Gelone, accompagnandoli e aiutandoli a superare tre mondi per un totale di 45 livelli che ci metteranno di fronte una grande varietà di minacce meccaniche il cui scopo sarà quello di ostacolarci, impedendoci di arrivare sani e salvi alla fine del livello. Proprio per questo dovremo fare del nostro meglio per evitare torrette laser, fessure che stanno per chiudersi ed i colpi che voleranno da tutte le parti dello schermo, fino a riuscire ad arrivare al traguardo.

Ben 10 Fuga Aliena permette al giocatore di guadagnare energia da usare per potenziamenti ed acquisire dei poteri alieni più forti rispetto a quelli iniziali, facilitando, per così dire, il superamento dei livelli. Questi consentiranno infatti di aumentare la velocità ed agilità, aiutandoci a sconfiggere i nostri nemici.

Ben 10 Fuga Aliena è disponibile su App Store al prezzo di 2,39€ e si tratta di una build universale, compatibile quindi con iPhone ed iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store