Time Master Racing, l’app dedicata agli appassionati della velocità

Time Master Racing è un’applicazione per iPhone rilasciata recentemente su App Store che potrà tornare utile agli appassionati della velocità, consentendo loro di usare diverse funzionalità per gestire qualsiasi genere di competizione.

VEDI SU APP STORE

Come già accennato nell’introduzione Time Master Racing è un’applicazione realizzata appositamente per iPhone per soddisfare i bisogni degli appassionati della velocità, che potranno, grazie agli strumenti offerti al suo interno, gestire in modo più che soddisfacente ogni competizione in modo rapido e preciso, con la possibilità di condividerla poi su Facebook in tempo reale con i propri amici.

Si tratta dell’applicazione ideale da usare come copilota per la propria corsa, sia su pista che su strada. Time Master Racing include una serie di interessanti features, che permetteranno all’utente di personalizzare il proprio profilo ed impostare i dati della propria gara: sarà infatti possibile inserire nei dettagli condizioni climatiche, tipo di tracciato e lo stato di forma; è anche incluso il supporto alla visualizzazione del percorso in tempo reale sfruttando la mappa GPS e, per una precisione ulteriore, potremo usare il cronometro per ottenere dati sulla velocità massima, media e istantanea durante il percorso, con supporto sia ai km/h che alle m/h. Ricordiamo però come l’uso del GPS possa contribuire a consumare la batteria, per cui è necessario fare particolare attenzione a questo aspetto dell’utilizzo fatto dell’applicazione.

Per le gare in pista gli sviluppatori hanno incluso una funzione che potrà registrare ogni giro con tempo di velocità e, al termine di ogni competizione, l’applicazione visualizzerà non solo il tracciato percorso, ma anche la distanza, i tempi ed i dati della nostra prestazione al volante. Infine, per gli amanti degli aspetti social, Time Master Racing consente di condividere su Facebook la propria gara, permettendo così agli amidi ci visualizzare in tempo reale il percorso, la velocità ed i tempo della competizione.

Time Master Racing può essere acquistata direttamente su App Store al prezzo di 1,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store