Magic Libro 2012: il libro delle statistiche dei calciatori e delle squadre di serie A prodotto dalla Gazzetta dello Sport

14 Agosto 2012 di Denis Dosi

Magic Libro 2012 è il libro delle statistiche dei calciatori e delle squadre di serie A prodotto dalla Gazzetta dello Sport. Questi vuole essere un importante riferimento per tutti coloro che si iscriveranno con la propria squadra al Magic Campionato ed avranno la necessità di accedere a statistiche aggiornate quotidianamente.

[app 545600234]

Il Magic Campionato è forse il torneo di fantacalcio più famoso di’Italia, organizzato direttamente dalla Gazzetta dello Sport, vi permetterà di creare la vostra squadra e sfidare gli utenti dislocati in tutta la penisola. Per aiutare i propri giocatori, RCS, il gruppo editoriale di cui fa parte la Gazzetta, ha rilasciato per il secondo anno consecutivo Magic Libro, il cosiddetto libro delle statistiche di tutti i calciatori e delle squadre di serie A.

Questi sarà in grado di fornirvi preziosi consigli mostrandovi le statistiche di ogni singolo giocatore, potrete infatti scoprire il ruolo, l’età, la media voto magic, il numero di presenze in campionato, il numero di gol e molto altro ancora. Parallelamente potrete anche creare la vostra squadra personale in modo da tener sempre a portata di mano l’andamento dei vostri giocatori o controllare le vostra aste private per stupire tutti gli amici.

La caratteristica, e necessità principale, riguarda l’essere aggiornato quotidianamente, noi tutti sappiamo che le statistiche vanno continuamente aggiornate ed i cambiamenti sono effettivamente continui, ecco allora che RCS promette che i dati inseriti nel software verranno continuamente monitorati ed aggiornati quando subiranno variazioni nella realtà.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 2.99€.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.