AT&T si prepara per il lancio dell’iPhone 5 a settembre?

Le notizie riguardanti l’iPhone 5 continuano a rimbalzare in rete, nella giornata di oggi una fonte attendibile all’interno dell’operatore telefonico AT&T, ha confermato a BGR che l’azienda si sta preparando per il lancio dell’iPhone 5 nel mese di settembre.

Dopo aver ampiamente discusso delle possibili componenti del nuovo smartphone di casa Apple, il dubbio principale che attanaglia l’utente ansioso di scoprire l’iPhone 5 è sapere quando verrà effettivamente presentato. Inizialmente si pensava potesse avvenire ad ottobre, esattamente un anno più tardi rispetto al lancio dell’iPhone 4S, tuttavia secondo gli ultimi rumors circolati in rete, la data sembra venire anticipata di circa 1 mese.

Nella giornata di oggi il sito BGR ha ricevuto conferma da una fonte attendibile all’interno di AT&T che l’operatore telefonico d’oltreoceano si starebbe preparando per il lancio dell’iPhone 5 nel mese di settembre. Dopo aver indicato il mese, questi cerca di essere ancora più preciso sostenendo che Apple probabilmente lo presenterà tra la terza o la quarta settimana di settembre, avviando la commercializzazione nel mese di ottobre. Secondo quanto riportato, l’operatore telefonico avrebbe addirittura anticipato un evento di formazione per i propri dipendenti (originariamente in programma ad ottobre) per prepararli al lancio del nuovo smartphone di casa Apple.

Seguendo la lunghissima scia di rumors dei mesi precedenti, l’iPhone 5 dovrebbe venir lanciato nel corso di settembre, più precisamente il 12, con un evento apposito in cui probabilmente verrebbero presentati anche nuovi iMac e iPad Mini. Al solito vi preghiamo di ricordare che quanto elencato sono solamente supposizioni e vanno prese come tali, non è stato diramato alcun comunicato ufficiale e non si è avuta una conferma direttamente da Appple.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News