Apple aggiorna l’app Podcast con correzione di bug

Su App Store è da poco disponibile una nuova versione dell’applicazione Podcast di Apple, software che consente agli utenti di iscriversi, scaricare e ascoltare i podcast direttamente da iPhone e iPad.


VEDI SU APP STORE

Podcasts è un’applicazione che sposa una grafica d’eccellenza con le funzioni che ci si aspetta normalmente da un’app per la gestione dei podcast. Il software realizzato da Apple stupisce però per alcuni particolari che non sono (o non erano) presenti nell’app Musica di iOS.

Podcast 1.0.2 fornisce miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità, e risolve un problema che potrebbe causare la chiusura inaspettata dell’app al l’avvio.

Potete leggere la nostra recensione completa dell’applicazione Podcast di Apple collegandovi all’apposito articolo cliccando qui. L’applicazione Podcast di Apple è disponibile gratuitamente su App Store, è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (terza e quarta generazione) e qualsiasi generazione di iPad, richiede iOS 5.1 o successive versioni e può essere scaricata da questa pagina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti