iSeeSo, crea le tue foto con i personaggi di Tooltip

iSeeSo è un’applicazione dedicata ai più piccoli, che consente di utilizzare le tue foto nel mondo immaginario dei “Tooltip”.

VEDI SU APP STORE

In questa applicazione bisogna scegliere una foto dal Rullino, per poi mescolarla insieme ai numerosi personaggi di Tooltip (tra orsetti, pinguini, ricci e tanto altro). Ogni personaggio può quindi essere trasformato e adattato alla foto caricata dal rullino.

Tooltip consente quindi di raccontare una storia e creare dei veri e proprio fumetti aggiungendo balloon con le frasi da te scelte. In questo modo sarà possibile creare diversi scenari utilizzando anche elementi reali (caricati dalle tue foto) per formare gli sfondi della storia. Inoltre, puoi applicare, ad ogni modifica, diversi filtri grafici per trasformare “magicamente” i colori e la saturazione della tua creazione. Infine salva e condividi su Facebook: salva la nuova Tooltip-foto sul tuo album o condividila immediatamente sulla tua wall di Facebook aggiungendo il commento giusto.

iSeeSo è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€. Se vuoi provare la versione gratuita (con meno personaggi e balloon) puoi scaricarla da questo link.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store