Cerca e rimuovi i tuoi tweet con pochi tap grazie a Tweet Cleaner

A seguito dell’integrazione nativa con iOS 5, Twitter ha esteso il suo bacino d’utenza arrivando negli iPhone e negli iPad di tanti nuovi utenti. Questa ascesa ha seguito di pari passo quella delle applicazioni e delle utility dedicate a questo noto social network. Per i “twitterini” più assidui, segnaliamo oggi una nuova utility da poco disponibile su App Store, denominata Tweet Cleaner, che permette di eliminare in modo intelligente i tweet pubblicati dal proprio account Twitter con pochi tap.

VEDI SU APP STORE

Avete pubblicato dei tweet imbarazzanti e volete trovarli rapidamente per rimuoverli? Volete ricominciare da zero rimuovendo tutti i tweet pubblicati in precedenza? Avete semplicemente bisogno di un’applicazione che vi permetta di cercare rapidamente nella cronologia dei vostri tweet? Tweet Cleaner vi permette di fare tutto ciò in modo davvero semplice e veloce.

Tweet Cleaner permette di cerare rapidamente uno i tweet pubblicati dal nostro account tramite l’utilizzo di una parola chiave o della data di pubblicazione. Twitter permette solo di vedere gli ultimi 3.200 tweet: con Tweet Cleaner potrete andare a ripescare anche i tweet più vecchi grazie ad una cronologia specifica. Verranno caricati i primi 3.200 tweet e poi saranno aggiunti tutti quelli che pubblicherete dopo aver avviato l’applicazione almeno per una volta. Questo vi permetterà quindi di vedere e cancellare i tweet che Twitter non vi mostrerebbe più. Per utilizzare Tweet Cleaner non è richiesta la creazione di un nuovo account Twitter.

Di seguito riepiloghiamo le caratteristiche di Tweet Cleaner:

  • Cerca tra i tuoi tweet tramite parole chiavi o hashtags;
  • Cerca tra i tuoi tweet tramite data di pubblicazione;
  • Elimina i tweet con un solo tap;
  • Tiene traccia della cronologia dei tuoi tweet dal momento in cui si avvia l’app.

Tweet Cleaner può essere acquistata da App Store al prezzo di soli 0,79 euro. L’app è compatibile esclusivamente con iOS 5.0 e successive versioni: di conseguenza può essere installata solo su iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch di terza generazione, iPod touch di quarta generazione e iPad di prima, seconda e terza generazione. Potete procedere con il download dell’app facendo click qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store