Yelp: disponibile su App Store la versione 6.0 con importanti novità

E’ stata pubblicata la versione 6.0 di Yelp, nota applicazione per conoscere attività commerciali e le rispettive recensioni scritte dagli utenti direttamente da iPhone in base alla nostra posizione.

VEDI SU APP STORE

Yelp è l’applicazione ufficiale per iOS dedicata all’omonimo servizio disponibile su Internet per consentire agli utenti di cercare attività commerciali in base alla loro posizione grazie alle capacità di localizzazione del dispositivo: potremo infatti cercare, ad esempio, pizzerie aperte, pubs, distributori di benzina e ristoranti anche in mobilità. Le funzionalità del servizio tuttavia non terminano qui, in quanto avremo la possibilità di leggere le recensioni di altri utenti che potranno darci un’idea delle caratteristiche di un determinato luogo da noi scelto. Le nostre ricerche potranno facilmente essere filtrate e le recensioni sapranno dirci, come già accennato, cosa non perdere e cosa invece evitare nella nostra città. Saranno infine incluse anche diverse informazioni su indirizzi e numeri di telefono relativi a moltissime attività commerciali.

Gli sviluppatori di Yelp hanno da poco pubblicato su App Store un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale del servizio per la ricerca di attività commerciali. Le novità sono molte e tutte ugualmente importanti, sia per iPhone che iPad. Vediamole insieme con il changelog ufficiale:

  • Pagina nuova di zecca per proprietari di attività;
  • Ora sull’iPhone puoi inviare complimenti relativi alle Annotazioni e dire quali ti piacciono;
  • Aggiornamento navigazione su iPhone per utenti non loggati;
  • Molti miglioramenti sull’iPad: ora puoi modificare le informazioni delle attività, aggiungere foto, votare le recensioni (Utile, Divertente, Figo) e inviare complimenti agli Yelper che hanno scritto recensioni eccezionali!

L’app di Yelp è disponibile gratuitamente su App Store e potrà essere scaricata direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti