i Find Hotels, tante risorse in una per trovare l’albergo che fa per te

‘i Find Hotels’  è l’app per la comparazione dei prezzi alberghieri che, oltre alla convenzionale ricerca in base alla città di destinazione, propone la funzionalità di ricerca in base alla posizione dell’utente, permettendo così di visionare fino a 200 hotel nelle immediate vicinanze. L’App ricerca e compara simultaneamente  le offerte provenienti da oltre 100 siti di prenotazione e catene alberghiere quali booking.comexpedia.itvenere.cominitalia.itagoda.it e hotels.com. Le tariffe mostrate provengono direttamente dalle più utilizzate e più famose App Viaggi.

VEDI SU APP STORE

Invece di scaricare tutte le app disponibili in questa categoria, ‘i Find Hotels’ permette, con un’unico download, di scegliere fra oltre 2 milioni di offerte, in oltre 120.000 destinazioni in tutto il mondo.

L’applicazione consente quindi di trovare gli hotel vicini alla posizione corrente, di organizzare e ordinare i risultati di ricerca in base ai filtri di prezzo, popolarità, posizione e aeroporto, di leggere le info dettagliate per ogni hotel (descrizioni, valutazioni, cartine, foto e altro ancora), di visualizzare la loro posizione su mappa, di leggere i prezzi in base alla valuta selezionata e di prenotare una stanza per telefono.

i Find Hotels è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store