Cliché, le nuove cover iPhone ispirate alle più celebri borse di moda

Oggi vi parliamo in anteprima di Cliché, una collezione di cover per iPhone ispirate alle borse che hanno fatto la storia della moda. Cliché è un marchio distribuito in Italia da Maikii retail division che presto sarà disponibile in una rete di negozi di alta gamma

Clichè è una collezione di custodie per iPhone ispirata alle borse che hanno fatto la storia della moda, un accessorio che porta il fashion nel quotidiano, unito all’utilità di una cover in silicone dotato di una catenina per portare l’iPhone appoggiato al polso, esattamente come una pochette.

Cliché è un prodotto di alta gamma, realizzato con una grande attenzione ai dettagli e rifiniture, che conferisce al telefono un sapore di esclusività e di femminilità.

La collezione si compone di sei diverse cover disponibili in vari colori: un prodotto fashion, ma con un’anima pratica e funzionale in quanto con le cover Cliché non sarà più necessario separarsi dal proprio iPhone nelle serate in discoteca o all’aperto. Senza dimenticare tutti i vantaggi di base di una cover: protezione da urti o graffi e funzione antiscivolo.

Tutti i prodotti Cliché sono compatibili con iPhone 4 e 4S e hanno un prezzo al pubblico di € 29,90. Distribuite in Italia da Maikii Retail division (www.maiworld.com/cliche), sono acquistabili anche online nella pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/cliche.italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori