Un benzinaio fa lo sconto? Prezzi Benzina te lo notifica

In questo periodi di caro carburante, un’app come Prezzi Benzina può farci risparmiare un bel po’ di soldi, soprattutto ora che, con la nuova versione, è possibilericevere un a notifica quando una compagnia effettua degli sconti.

VEDI SU APP STORE

Prezzi Benzina è un progetto collaborativo basato sulle segnalazioni dei consumatori. Più aggiornamenti via iPhone o iPad ci saranno, più i prezzi saranno corretti. L’applicazione nasce dalla collaborazione tra Federconsumatori, Adusbef, Adiconsum e PrezziBenzina.it. Con Prezzi Benzina è possibile aggiornare i prezzi del carburante di ogni singola stazione di servizio e inviare foto dei distributori e dei pannelli con i prezzi.

Questa applicazione vuole rendere i prezzi dei carburanti più trasparenti. La qualità del servizio migliora con la collaborazione di ogni singolo utente, quindi piu’ utenti collaborano, piu’ i prezzi saranno precisi e i risparmi disponibili a tutti.

Nella nuova versione è stata inserita la segnalazione via push notification degli sconti praticati da alcune compagnie durante il fine settimana (è necessario abilitare le notifiche push in “Impostazioni iPhone” -> “Notifiche” -> “PrezziBenzina” -> centro notifiche, banner, suoni, vedi in blocca schermo).

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti