Beyzacases – SlimLine “Stripes” Case – La video recensione di iPhoneitalia

Molti di voi avranno sicuramente già sentito parlare di Beyzacases, storico marchio di origine Turca, ormai famoso per la creazione di accessori per dispostivi Apple, in particolare case. Grazie ad un gentile omaggio della stessa azienda siamo entrati in possesso di una fantastica custodia facente parte della collezione SlimLine. Si tratta in sostanza di una custodia a “tasca” completamente in pelle, adatta ad ogni occasione: sport, tempo libero o perché no… lavoro.La scelta di un case per iPhone non è sempre una scelta facile e il mercato ne è assolutamente saturo, andando dai temi ai colori più stravaganti. Ma vi invitiamo ad immaginarvi la scena: in una riunione aziendale nell’appoggiare il vostro smartphone o nell’utilizzarlo, fate sfoggio di un fantastico ed assolutamente impeccabile bumber fucsia fosforescente o magari con le orecchie da coniglio in gomma. Diciamocelo… non è il massimo!

Beyzacases ci viene incontro con questa nuova linea di case dall’eleganza impeccabile, completamente rifiniti in pelle e con particolare cura al dettaglio, in perfetto stile Apple. Sono disponibili sei diverse colorazioni. Le dimensioni ridotte che andiamo a riportare di seguito, sono indubbiamente fondamentali nell’utilizzo della custodia:

Noi di iPhoneitalia consideriamo il presente prodotto assolutamente di qualità, grazie ai materiali raffinati e alla particolare cura del dettaglio. Il costo è di 36,95 euro e potete ordinare le SlimLine “Stripes” Case direttamente dal sito ufficiale di Beyzacases.

In chiusura vi lasciamo ad una video recensione dedicata:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori