Cave annuncia ‘Bug Princess 2 Black Label’ in arrivo sull’App Store

In questi giorni Cave ha annunciato il porting di un altro bellissimo shooter game precedentemente rilasciato solamente su Xbox 360. Stiamo parlando di Bug Princess 2 Black Label, in arrivo su iOS il prossimo mese ad un prezzo compreso tra 5$ e 10$.

Nel corso dei mesi, Cave ha effettuato il porting di molti titoli da console ad iOS che hanno soddisfatto tantissimi utenti. Il più recente è, in Aprile, Bug Princess 2 (5.49€), il porting del famoso arcade game Mushihimesama Futari (per maggiori informazioni in merito leggete qui).

Nella giornata di oggi, la software house ha ufficialmente annunciato che presto arriverà sull’App Store il capitolo Bug Princess 2 Black Label con nuove interessanti caratteristiche come, ad esempio, la modalità ‘Dio’, un sistema di punteggio alternativo, nuove sfide, nuova grafica e molto altro. Tra le novità si erge la cosiddetta modalità Boss Rush che vi permetterà di combattere contro tutti i boss del Bug Princess originale e del secondo episodio. Dai trailer mostrati si pensa comunque che tale modalità possa essere soggetta ” a costi aggiuntivi”, ovvero sarà resa disponibile tramite acquisti in-app.

I prezzi e la data di rilascio non sono ancora stati definiti, ma se l’esperienza insegna con i precedenti episodi di Bug Princess, Cave aveva mostrato il trailer circa un mese prima dell’effettivo rilascio. Ecco allora che possiamo pensare ad un possibile approdo sull’App Store nel corso del mese di Luglio 2012. Considerando solamente l’aspetto economico dell’applicazione, pare che il titolo verrà commercializzato ad un prezzo compreso tra i 5 e 10 dollari.

Vi terremo informati nel momento in cui la software house comunicherà maggiori dettagli in merito.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store