Bug Princess 2, arriva finalmente sull’App Store il sequel del famoso shooter verticale

Da sempre Cave ha pubblicato sull’App Store shooter verticali, dopo il grande successo riscontrato da Bug Princess, la software house ha pubblicato anche il secondo episodio della serie.

VEDI SU APP STORE

Come nella prima versione dell’applicazione, l’esperienza si articola solamente in verticale ed il vostro compito sarà quello di sparare a più non posso per liberarvi la strada e completare gli obiettivi prefissati. All’interno del gioco sono presenti 3 differenti modalità tra cui troviamo Original Mode (modalità base con pochi proiettili), Maniac Mode (moltissimi proiettili a disposizione) e Ultra Mode (la difficoltà è massima); parallelamente, per ogni sezione scelta sono disponibili 4 difficoltà che includono Novice, Normal, Hard e Hell.

Oltre a quanto precedentemente descritto, in Bug Princess 2 trova posto anche la Practice Mode, la modalità in cui potrete esercitarvi per aumentare il vostro punteggio e superare i vostri amici. Il titolo è stato completamente ideato per essere eseguito sui retina display, integra perfettamente il Game Center e OpenFeint.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 3.99€ (in promozione per i primi 4 giorni).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store