Duel of Fate, il nuovo gioco di carte in stile fantasy creato da Gamevil

Duel of Fate è il nuovo gioco di carte in stile fantasy creato da Gamevil. Come nella maggior parte dei titoli di questo tipo, il vostro compito sarà quello di creare il vostro mazzo e poi sfidare il sistema o gli amici in battaglie sino all’ultima carta.

VEDI SU APP STORE

Duel of Fate, il potere è nelle vostre mani. Sull’App Store sono presenti svariati giochi di carte in stile fantasy in cui l’esperienza utente non si discosta mai troppo da una certa direzione, anche in questo caso gli sviluppatori non hanno introdotto effettivamente nulla di nuovo, tuttavia la fama di Gamevil sposta il titolo ad un gradino superiore rispetto a tanti altri.

La storia narra di un mondo in cui dovrete farvi strada tra maghi e streghe per riuscire a salvare i vostri amati. Dopo aver creato il vostro mazzo personale dovrete agire in fretta e scegliere la carta corretta per sconfiggere gli avversari; ogni carta appartiene ad una determinata categoria, tra queste trovate gli elementi di fuoco, di acqua e di foglia. Fate attenzione perché dovrete cercare di combattere con il personaggio più adatto alle attuali esigenze, nello specifico un combattente di fuoco verrà sconfitto da uno di acqua, a sua volta egli verrà battuto da uno di foglia. Oltre all’avere le carte giuste, dovrete adottare una certa tattica, altrimenti tutto risulterà essere inutile.

Tra le varie modalità proposte è possibile trovare una sezione in cui sfidare il sistema in avvincenti partite contro l’intelligenza artificiale, ma parallelamente gli sviluppatori hanno introdotto anche una bellissima modalità multigiocatore che vi permetterà di scontrarvi con utenti sparsi per tutto il mondo.

Infine, come nella maggior parte dei titoli di questo tipo, l’intera esperienza sarà articolata in una serie di livelli che vi permetteranno di guadagnare determinate abilità speciali o migliorare le carte attualmente in vostro possesso. L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store