Zombie Swipeout: tagliuzziamo gli zombi in questo nuovo titolo di Zynga “ispirato” a Fruit Ninja

Zynga ha pubblicato un nuovo titolo per iPhone, questa volta “ispirato” al più famoso Fruit Ninja, uno dei titoli più famosi disponibili su App Store. Il gioco presenta alcune meccaniche ormai affermate degli slashing games, ma in questo caso le somiglianze con l’altro titolo sopracitato saranno più di una.

VEDI SU APP STORE

Non c’è dubbio che Halfbrick con Fruit Ninja abbia introdotto un tipo di gameplay molto apprezzato e per questo alla base di molti altri giochi, ma Zombie Swipeout, il nuovo titolo di Zynga, presenterà moltissime somiglianze con esso, e forse anche troppe. Partiamo dal dire che in questo caso non dovremo tagliare della frutta, bensì degli zombi (sembrerebbero andare particolarmente di moda ultimamente). Questi infatti tenteranno di mangiarci e starà a noi spolverare il nostro machete ed aiutare Joey, il simpatico eroe, tagliuzzandoli e sminuzzandoli.

Si tratta essenzialmente di un arcade game ed arriva dagli sviluppatori di ZombieSmash. In questo gioco, come avrete ormai intuito da soli, dovremo usare il nostro machete per tagliare gli zombi che verranno mostrati su schermo facendo attenzione a non farli sfuggire alla nostra lama arrugginita, e per fare questo dovremo effettuare degli swipe su schermo in qualsiasi direzione. Naturalmente procedendo in Zombie Swipeout potremo sbloccare nuove armi con differenti abilità come ad esempio la Head Slapper e la Prince of Cleaves. Andando avanti avremo la possibilità inoltre di sbloccare interessanti e divertenti potenziamenti quali granate, azoto liquido e molto altro per sconfiggere le ondate di zombi e tenere in vita il simpatico Joey. Secondo quanto affermato da Zynga infine saranno disponibili delle medaglie da guadagnare partecipando a tornei settimanali sfidando i propri amici.

Anche in questo caso dovremo evitare determinati elementi, ed infatti dovremo fare attenzione a non colpire Joey, ed i suoi innumerevoli cloni, cercando invece di tagliuzzare gli zombi e le monete che verranno occasionalmente mostrate sullo schermo.

Zombie Swipeout potrà essere acquistato a partire da ora su App Store al prezzo di 0,79€, ma chi non vorrà rischiare potrà scaricare la versione gratuita, ovvero Zombie Swipeout Free, così da provare e decidere in un secondo momento.

Offerte Amazon di oggi
Applicazioni App Store