Brainergy, mettiti in moto per salvare la terra e colorare il mondo nel nuovo gioco di BulkyPix

BulkyPix ha pubblicato su App Store Brainergy, un nuovo gioco dall’anima ambientalista in cui potremo salvare il mondo fornendo energia rinnovabile ai vari distretti delle città!

VEDI SU APP STORE

Il gioco affronta un tema che, seppur sotto un punto di vista giocoso, è molto delicato: l’inquinamento. Ogni città infatti è altamente inquinata e proprio questo, unito all’effetto serra, mette in serio pericolo non solo la salute delle varie popolazioni in tutto il mondo ma anche dell’ambiente stesso, ma fortunatamente potremo intervenire noi ed aiutare le diverse città a ricevere energia pulita e rinnovabile. In ogni livello infatti il gioco ci proporrà degli oggetti da spostare, ovvero convertitori e deflettori, che dovremo utilizzare e disporre così da convogliare le particelle di energia verso i bersagli designati che la trasformeranno in energia rinnovabile che fornirà energia al distretto interessato.

Come avrete potuto intuire Brainergy è a tutti gli effetti un vero e proprio puzzle game in cui dovremo essere noi e la nostra abilità a direzionare i flussi di energia così da convertirli e deviali verso i rispettivi bersagli utilizzando gli elementi messi a nostra disposizione dal gioco; questi dovranno essere abilmente collocati e, una volta risolto un determinato livello, potremo tentare di trovare una nuova, più efficiente, modalità per arrivare alla soluzione e guadagnare più stelle. Brainergy include al suo interno 6 tipi di energia, 14 convertitori ed oltre 50 livelli suddivisi in 13 città.

Queste meccaniche sono molto simili ad altri giochi di questo genere esistenti su App Store, ma l’argomento trattato è molto interessante e sicuramente potrà fornire diverse ore di divertimento mentre cercheremo di trovare la soluzione migliore e più efficiente. Chi vorrà potrà acquistare Brainergy direttamente su App Store a 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store