Sky Go si aggiorna ed introduce la ricerca dei programmi e la condivisione sui social network

Sky Go, l’applicazione ufficiale di Sky che permette la visione di determinati canali dall’iPhone, si è recentemente aggiornata introducendo la possibilità di cercare i programmi e condividere sui social network.

VEDI SU APP STORE

Sky Go è l’applicazione che vi permette di vivere in tempo reale il meglio della programmazione offerta da Sky direttamente sul vostro iPhone. Dipendentemente dal pacchetto in vostro possesso, grazie al software potrete vedere tutti i canali di Sky Calcio, i canali di Sky Sport, le news di Sky Tg24 e Sky Tg24 eventi, l’intrattenimento di Sky Uno, i programmi di Disney Channel e Disney Junior, i documentari di History Channel e National Geographic Channel e le serie TV di Fox.

Come specificato in precedenza, il software permetterà di accedere al pacchetto a cui siete abbonati e naturalmente richiederà una connessione dati attiva. Pertanto, se non siete abbonati a Sky o non avete l’opportunità di connettervi alla rete, quest’applicazione risulterà essere completamente inutile.

Recentemente il software si è aggiornato alla versione 1.3, eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • Aggiunta la possibilità di condividere con i propri amici il programma che state guardando grazie alla nuova funzione Condividi su Facebook e Twitter.
  • Aggiunta la possibilità di ricercare un programma specifico tramite l’apposita funzione Search.
  • Risolti una serie di bug.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti