Inferno+, arriva su App Store il frenetico dual-stick shooter di Radiangames

Su App Store è stato finalmente rilasciato Inferno+, il nuovo gioco realizzato da Radiangames, compagnia dietro altri noti titoli per iOS quali Ballistic SE. Si tratta di un dual-stick shooter frenetico con elementi RPG per potenziare la nostra navicella; vediamo di cosa si tratta!

VEDI SU APP STORE

Inferno+ è un nuovo dual-stick shooter con elementi RPG disponibile da poco su App Store sia per iPhone che per iPad. Si tratta dell’ultimo dei titoli realizzato dalla nota software house Radiangames di cui si è discusso diverse volte nei mesi passati vista soprattutto la grande attesa creata nei giocatori per l’arrivo del gioco. Come già accennato sono gli stessi sviluppatori dietro altri noti titoli per iOS tra cui Super Crossfire, Fireball SE e Ballistic SE, ed il nuovo Inferno+ risulterà essere una versione ampliata e migliorata del titolo Inferno per Xbox Live. In Inferno+ ci troveremo a controllare una navicella circondata da nemici e da elementi che dovremo evitare o, in alternativa (e preferibilmente) distruggere con le nostre armi.

Al momento del rilascio sono disponibili 40 livelli che metteranno a nostra disposizione delle partite frenetiche in cui potremo esplorare gli scenari proposti, distruggere ondate di nemici e potenziare la nostra navicella attraverso 10 upgrade disponibili e, per chi vorrà affrontare una sfida ancor più difficile, saranno disponibili tre livelli di difficoltà ed una modalità New Game+ per avere ancor più ore da dedicare al gioco. Radiangames ha incluso in Inferno+ 20 obiettivi per il Game Center da sbloccare, il supporto al Retina display del nuovo iPad e grafica migliorata per iPhone 4S ed iPad 2, nonché la possibilità di salvare i propri dati su iCloud.

Com’è possibile vedere Inferno+ rimarrà fedele alla sua particolare grafica che lo contraddistingue da altri giochi simili optando per degli effetti visivi estremamente colorati che riempiranno costantemente lo schermo di numerosi elementi rendendo l’azione ancor più frenetica ed avvincente. Nei momenti in cui saranno presenti molti nemici e proiettili derivati dalla nostra navicella infatti il display del dispositivo si riempirà di colori accesi di diverse tonalità donando un aspetto unico al gioco.

Inferno+ è disponibile da subito su App Store e potrà essere acquistato al prezzo di 2,39€ in una versione Universale sia per iPhone che iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store