Fruit Rush, sfidate il tempo facendo scoppiare più frutta possibile prima che cada dal nastro trasportatore

Fruit Rush è il nuovo titolo Gamevil in cui dovrete cercare di far scoppiare più frutta possibile prima che questa cada dal nastro trasportatore.

VEDI SU APP STORE

Gamevil è una software house che da sempre ha pubblicato titoli degni di nota, in questi giorni ha diffuso sull’App Store la sua nuova creazione. Fruit Rush è il gioco in cui dovrete fare scoppiare il maggior numero di frutti prima che cadano dal nastro trasportatore. Nessuno sa il motivo per cui si trovino in tale posizione, tuttavia il vostro obiettivo sarà quello di eliminarli non appena verrà a crearsi una serie di tre elementi. Dopo averli allineati non resta che farli scoppiare e permettere al loro interno succoso e glitterato di sporcare il vostro schermo dell’iPhone prima che termini il tempo a disposizione.

Data l’assenza dell’integrazione del Game Center, l’unico modo per poter confrontare i vostri punteggi con quelli degli amici sarà di condividere i risultati direttamente su Facebook. Mettetevi alla prova con una modalità lampo, infatti avrete solamente 2 minuti per eliminare il maggior numero di elementi dallo schermo. Come nei titoli di questo tipo, esiste la possibilità di eseguire delle combo per riuscire a guadagnare più punti ed eliminare più frutti contemporaneamente.

L’ultima sezione interessante riguarda la possibilità di visualizzare i propri progressi settimanali, in modo da essere sempre aggiornati sui risultati raggiunti nel corso delle settimane. Fruit Rush presenta una grafica interessante ed una giocabilità già vista in passato. Oltre ad essere un titolo molto comune sull’App Store, l’aspetto negativo del software è proprio l’assenza dell’integrazione con il Game Center, una grave mancanza da parte degli sviluppatori. Nonostante tutto, il gioco è indubbiamente coinvolgente ed accattivante, consigliato agli amanti del settore.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store