Affliction: Zombie Rising, uno shooter terrificante in cui dovrete difendervi dagli zombie

Affliction: Zombie Rising è un nuovo terrificante shooter in cui dovrete cercare di difendervi da orde di zombie affamate.

VEDI SU APP STORE

Sull’App Store sono presenti vari sparatutto dedicati al mondo degli zombie, tuttavia difficilmente si può trovare un titolo in cui tale trama sia supportata da un’ottima grafica. Affliction: Zombie Rising è in grado di convogliare in un unico elemento, un ottimo artificio grafico ed una trama soddisfacente per la maggior parte degli utenti amanti del settore.

A differenza di molti altri titoli, gli sviluppatori hanno voluto creare un ambiente ancora più terrificante e pauroso sfruttando una visuale decisamente interessante. Nella maggior parte degli schemi che attraverserete, potrete osservare solamente attraverso un cono di luce, il resto della stanza sarà completamente buio. Sfruttando tale metodo si è riuscito a creare una certa suspense che vi porterà a temere di incontrare uno zombie ogni qualvolta ruoterete la visuale.

Tra le varie caratteristiche offerte trovate il pieno supporto al retina display del nuovo iPad, una modalità co-op (multiplayer) online, una serie di comandi standard già testati in altri software e la piena integrazione con il Game Center (avrete quindi a disposizione leaderboards e quant’altro). L’ultima funzionalità interessante riguarda la possibilità di visualizzare classifiche separate in relazione all’arma utilizzata, in questo modo quindi potrete verificare se siete i migliori al mondo nell’utilizzare un’arma specifica.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store