Rock(s) Rider, guidate la vostra motocicletta in tracciati quasi impossibili da percorrere

Rock(s) Rider è un nuovo gioco in cui dovrete pilotare la vostra motocicletta in tracciati quasi impossibili da percorrere, questi saranno principalmente composti da salti, ostacoli, buche e molto altro.

VEDI SU APP STORE

In Rock(s) Rider vi troverete a guidare una motocicletta in percorsi veramente accidentati, quasi impossibili da seguire. Lo scopo dell’applicazione sarà proprio quello di testare le vostre abilità e mettervi alla prova nel tentativo di riuscire a superare tutti gli ostacoli che troverete sul vostro tracciato.

Per chi non fosse ancora riuscito ad identificare pienamente il titolo in questione, possiamo compararlo con un gioco divenuto famosissimo sull’App Store, Bike Race Free. L’obiettivo finale è sempre lo stesso, tuttavia in questo caso gli sviluppatori hanno investito moltissimo sull’aspetto grafico dell’esperienza offerta. Ecco allora che il risultato è un ottimo gioco in grado di proporre una grafica veramente simile a tanti titoli di sparatutto.

All’interno dell’applicazione è possibile trovare moltissimi livelli suddivisi in differenti ambientazioni, oltre 60 sfide, 40 obiettivi da sbloccare sul Game Center e 9 tipi di comandi tra cui scegliere. Ogni determinato numero di livelli avrete l’opportunità di sfidare il “Boss”, in modo da poter sbloccare gli schemi successivi; parallelamente potrete scommettere sulla realizzazione delle sfide e guadagnare posizioni importanti nella classifica generale degli utenti di tutto il mondo.

L’intera esperienza è accompagnata da una serie di brani di musica rock. Gli sviluppatori promettono che quanto offerto è solamente l’inizio, con successivi aggiornamenti il gioco diventerà ancora più interessante ed accattvante.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 2.39€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store