GoogleDaSH, un widget per DashboardX per effettuare ricerche su Google dalla Home – Cydia

Dashboard X è un tweak relativamente nuovo che consente di inserire i widget del Centro Notifiche all’interno della schermata Home del vostro iPhone. Su Cydia sono già disponibili i primi due widget realizzati specificamente per Dashboard X da sviluppatori esterni: dopo avervi parlato di Dashtweet e Clock Widget, oggi vi presentiamo GoogleDaSH, un widget che consente di fare ricerche su Google direttamente dalla Home dell’iPhone.

GoogleDaSH è un semplicissimo widget per la Home del vostro iPhone che vi permetterà di effettuare ricerche direttamente dalla schermata Home del vostro dispositivo. Ovviamente il tweak è basato su DashboardX, pertanto sarà necessario aver installato in precedenza questo pacchetto (che in alternativa verrà configurato automaticamente durante l’installazione di GoogleDaSH).

Per aggiungere GoogleDaSH alla Home dell’iPhone basterà premere per qualche istante con il dito in uno spazio vuoto della schermata principale e quindi selezionare “GoogleDaSH” dalla nuova schermata che vi sarà proposta dopo qualche istante. Avrete così inserito il widget nella Home e potete iniziare ad utilizzarlo subito dopo aver premuto il tasto Home.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente GoogleDaSH dalla repository di BigBoss. Per l’installazione è richiesto un dispositivo iOS con il firmware 5.0 o successivo e Cydia correttamente installato e funzionante.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia