Razor: Salvation, combattiamo contro gli alieni nel nuovo titolo targato Crescent Moon

Su App Store è stato rilasciato Razor: Salvation, il nuovo gioco nato dalla collaborazione tra Crescent Moon e Blowfish Studios in cui dovremo sconfiggere gli alieni nemici ed impedire l’invasione della terra.

VEDI SU APP STORE

In Razor: Salvation dovremo difendere il nostro pianeta dall’attacco di nemici alieni il cui scopo sarà quello di invadere la Terra. Nel tentativo di salvare gli esseri umani con il ruolo di Comandanti della nave “Salvation” verremo aiutati dal sistema di difesa EDSF. Si tratta del primo capitolo di una serie di giochi in cui avremo la possibilità di conoscere la storia degli Xenos e sul perché hanno invaso il nostro caro pianeta. Questo gioco è a tutti gli effetti un FPS nonostante durante le partite non avremo alcuna possibilità di muoverci ma potremo comunque spostare la visuale a 360° per sparare agli alieni tramite un grande arsenale di armamenti che verrà messo a nostra disposizione.

L’IA degli alieni nemici Xenos risulterà avere comportamenti strategici con l’obiettivo di difendersi da noi attraverso un sistema di copertura dinamico, ma anche gli stessi oggetti presenti sul livello potranno essere fatti saltare ed in tal caso il nemico continuerà a cercare un luogo dove proteggersi. Tra le armi che potremo sfruttare troviamo il lancia granate, il lancia missili, una railgun ed altri elementi speciali quali il Redeemer. La grafica è un elemento importante di Razor: Salvation ed infatti questa sarà in alta definizione e molto curata con textures spettacolari ed effetti ottimizzati per tutti i dispositivi targati Apple. Avviando il gioco avremo la possibilità di creare una nostra fazione personale che includerà i nostri amici per combattere uniti e diventare la prima Fazione in tutto il mondo. E’ presente inoltre il supporto alle classifiche del Game Center ed una completa compatibilità con la sincronizzazione su iCloud.

Razor: Salvation può essere acquistato da subito su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store