Tapook lancia la seconda edizione di “Run in New York – The Marathon Experience”, l’app dedicata alla maratona di New York

Tapook rilascia su App Store l’applicazione Run in New York, grazie alla quale puoi vivere l’emozione della 42esima Maratona di New York.

VEDI SU APP STORE

“Run in New York” è una app fondamentale per chi vuole avvicinarsi alla Maratona di New York. Un viaggio lungo il percorso della maratona più grande ed emozionante al mondo. Miglio dopo miglio il lettore scopre l’euforia e l’eccitazione della gara: attraverso le foto e video esclusivi, gli aneddoti storici e curiosi dei protagonisti, le interviste di chi l’ha corsa, le informazioni e consigli utili per runners amatoriali e non. Ma soprattutto attraverso New York e l’entusiasmo del suo pubblico.

La novità più importante di questa seconda edizione è la presenza di una gallery, facilmente consultabile, che racconta attraverso immagini e video l’esperienza della maratona. In più, offre un’ulteriore modalità di lettura oltre a quella del formato libro e della mappa interattiva. I video contengono immagini in soggettiva (con videocamera GoPro®) dei momenti più significativi della maratona corsa dall’ autore.

Le principali caratteristiche e funzionalità di “Run In New York” includono una mappa illustrata e interattiva del percorso e della citta di NY, gallery con 60 foto e 8 video in esclusiva e provenienti da archivi fotografici, una motion cover con footage dei momenti prima della partenza, mappa e tavola de “i numeri” stampabili dalla galleria del proprio dispositivo.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store