La produzione del film “jOBS” alla ricerca di comparse e auto anni ’70

Sappiamo che il film indipendente dedicato alla vita di Steve Jobs, il cui titolo sarà “jOBS: Get Inpired” sarà girato in parte nei luoghi dove realmente ha vissuto e lavorato il co-fondatore di Apple, a partire dal garage dei suo genitori dove venne creato il primo computer dell’azienda. Questo dimostra quanto i produttori ci tengano a rendere questo film quanto il più possibile vicino alla realtà, tanto da aver da poco pubblicato uno annuncio dove si cercano persone e auto per completare il cast tecnico.

Nell’annuncio si fa esplicito riferimento al film “che viene girato nella Silicon Valley a Palo Alto e si basa sulla vita di Steve Jobs” e si cercano attori con un look anni ’70, ad esempio capelli lunghi e basette dell’epoca, ma anche auto che vanno dal 1965 al 1973. In pratica la produzione è alla ricerca di persone e auto che possano rappresentare al meglio il periodo in cui Jobs era ancora ragazzo.

Ricordiamo che questa pellicola dovrebbe uscire alla fine dell’anno, insieme ad un altro film ispirato alla vita di Steve Jobs ma realizzato in maniera “ufficiale”.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità