Sega pubblica sull’App Store la versione gratuita di Total War Battles

Sega ha recentemente pubblicato la versione gratuita del famoso gioco Total War Battles, l’intenzione dell’azienda è quella di permettere agli utenti di provare il gioco prima di procedere all’acquisto della versione completa al prezzo di 5.49€.

VEDI SU APP STORE

L’applicazione è stata progettata dai creatori della famosa serie Total War. In questo episodio potrete rivivere epiche battaglie trovandovi immersi nell’organizzare gli eserciti, gli accampamenti, la costruzione di edifici e molto altro, tutto ambientato in un Giappone medievale.

Nel corso della partita sarete quindi a capo di un clan che tenterà di sopraffare gli avversari in guerre e combattimenti che dovrebbero garantire sino a 10 ore di gioco; per ogni vittoria riceverete dei punti esperienza che potrete investire per potenziare edifici e truppe, in questo modo sarà possibile aver un esercito più forte e combattivo per la prossima battaglia. 

A differenza della versione completa, quella gratuita permette di sfruttare solamente le prime 5 mappe e missioni del gioco completo, successivamente sarà richiesto l’acquisto della suddetta release per poter proseguire nell’esperienza. Il tempo totale di intrattenimento stimato per quest’applicazione gratuita è di circa 60 minuti. Sicuramente una buona idea di Sega per facilitare gli utenti ad acquistare il Total War Battles al prezzo di 5.49€.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store. Per maggiori informazioni in merito, collegatevi alla nostra descrizione della versione completa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store