Total War Battles, il gioco di strategia in tempo reale targato Sega

Total War Battles è il nuovo gioco di strategia in tempo reale realizzato da Sega.

VEDI SU APP STORE

L’applicazione, completamente disponibile in lingua italiana, è stata progettata dai creatori della famosa serie Total War. In questo episodio potrete rivivere epiche battaglie trovandovi immersi nell’organizzare gli eserciti, gli accampamenti, la costruzione di edifici e molto altro, tutto ambientato in un Giappone medievale.

Nel corso della partita sarete quindi a capo di un clan che tenterà di sopraffare gli avversari in guerre e combattimenti che dovrebbero garantire sino a 10 ore di gioco; per ogni vittoria riceverete dei punti esperienza che potrete investire per potenziare edifici e truppe, in questo modo sarà possibile aver un esercito più forte e combattivo per la prossima battaglia.

Se da un lato abbiamo un classico gioco di strategia, dall’altro possiamo notare una certa innovazione in questo settore del gaming; infatti, gli sviluppatori hanno introdotto una mappa esagonale che permette un movimento naturale delle unità e riesce a donare profondità alla visuale. Parallelamente, per non abbandonare un certo stile, le truppe non potranno mai indietreggiare, prestate la massima attenzione, poiché una volta spinte in avante non potrete più farle tornare indietro se non da morte.

Ultima caratteristica importante è la presenza della modalità multigiocatore, potrete sfidare i vostri amici in una delle 3 tipologie di multiplayer utilizzando però sempre lo stesso dispositivo; ciò sta a significare che entrambe i giocatori dovranno sfruttare lo stesso iPhone/iPad.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 5.49€. Prima di procedere ad un eventuale acquisto, guardate il gameplay nel seguente video.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store