Defender Chronicles II: Heroes of Athelia, arriva su App Store il secondo capitolo della serie di defense games

E’ arrivato su App Store Defender Chronicles II: Heroes of Athelia, un originale defense game in cui potremo vestire i panni di un eroe nel tentativo di impedire l’invasione dei nemici.

VEDI SU APP STORE

La serie di Defender Chronicles si è da poco ampliata direzionando nuovamente il genere dei defense games in una nuova direzione attraverso l’unione di elementi della visuale verticale con altri RPG.Il secondo capitolo della serie, Defender Chronicles II: Heroes of Athelia, ci farà ritornare nella terra magica di Athelia attraverso le stesse meccaniche del precedente defense game con elementi verticali rilasciato nel 2009; in questo gioco i giocatori dovranno difendere l’Impero dall’orda di Orchi, dei Forsaken e dei Covenant, ma come? Il gioco ci permetterà di scegliere di vestire i panni di uno tra i quattro eroi unici inclusi ed ognuno di essi avrà caratteristiche ed abilità differenti che, combinate con le forze delle truppe dell’Impero, ci permetteranno di proteggerci e sopravvivere alle innumerevoli invasioni, ma dovremo naturalmente fare attenzione e mettere in atto tutte le nostre conoscenze strategiche.

Come già accennato nel gioco potremo scegliere di interpretare uno dei quattro eroi differenti, ciascuno con sei skills uniche ed 8 abilità; nel nuovo capitolo torneranno anche i due eroi del gioco precedente: il Generale e Melwen, e si uniranno a Lovell e ad Elwyin, la principessa atheliana. Il nostro compito sarà quello di guidare il battaglione potendo scegliere tra 24 diverse tipologie di truppe, ma per mantenere alto il coinvolgimento del giocatore gli sviluppatori hanno deciso di includere 5 diverse modalità con altrettanti livelli di difficoltà disponibili. Procedendo nelle partite noi, come giocatori, avremo l’opportunità di raccogliere centinaia di nuovi artefatti per sbloccare nuovi livelli, potenziamenti ed altre interessanti features che renderanno l’esperienza di gioco unica, grazie anche alla nuova grafica, alla colonna sonora e al doppiaggio.

Defender Chronicles II: Heroes of Athelia include inoltre alcuni aspetti prettamente sociali tra cui il pieno supporto al Game Center grazie a cui i giocatori potranno tentare di superare i propri amici nelle classifiche, mentre le sfide potranno essere inviate mediante email. Sono inoltre previsti tutta una serie di aggiornamenti che aumenteranno considerevolmente i contenuti a disposizione dei giocatori.

Defense Chronicles II: Heroes of Athelia può essere acquistato direttamente su App Store al prezzo di 2,39€ e la versione risulterà ottimizzata sia per iPhone che iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store