Shoot the Zombirds, colpite il maggior numero di uccelli zombie per proseguire nella partita

Shoot the Zombirds è un nuovo gioco recentemente sbarcato sull’App Store in cui dovrete cercare di colpire il maggior numero di uccelli zombie.

VEDI SU APP STORE

Shoot the Zombirds è definito da molti come un possibile best-seller in quanto presenta le caratteristiche essenziali di un normale gioco di alto livello. Innanzitutto la grafica è carina e ben curata, allo stesso tempo il gameplay e i vari obiettivi da raggiungere possono creare dipendenza. Ecco allora che dalle suddette premesse nasce un gioco che effettivamente potrebbe portarvi a spendere decine di ore nel tentativo di abbattere il maggior numero di uccelli zombie.

Il titolo, sviluppato da Infinite Dreams, non presenta una storia ricca di intrighi o molto complessa; nello specifico essa racconta dei Pumpkids minacciati da orde di uccelli morti viventi. Il vostro compito sarà quello di difendere i personaggi dalle presenze demoniache portando a termine una serie di sfide decisamente emozionanti.

All’inzio di ogni partita verrà mostrato a schermo l’obiettivo da raggiungere, a questo punto non resta che imbracciare la balestra ed iniziare a sparare. Nel corso delle varie ondate avrete a disposizione un numero ristretto di frecce da sparare, per questo motivo dovrete prestare attenzione ed avere una buona mira. Il numero delle suddette si incrementerà nel momento in cui colpirete un bersaglio, viceversa la partita potrebbe terminare nel momento in cui non avrete più elementi a disposizione da lanciare.

Ultime caratteristiche importanti riguardano la presenza di abilità speciali da utilizzare per eliminare più nemici contemporaneamente, l’integrazione con il Game Center ed una serie di missioni da sbloccare. L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store