Offensive Combat: svelato il primo titolo di U4iA, sviluppatori ex-Call of Duty

U4iA è uno studio fondato da alcuni sviluppatori precedentemente impegnati con Activision nella realizzazione dei titoli Call of Duty, una nota serie di FPS. Fino ad ora non era noto su cosa Dusty Welch e Chris Archer stessero lavorando, ma nella giornata di oggi è stato svelato il loro primo gioco: Offensive Combat.

Questa software house è stata fondata, come già accennato, da Dusty Welch e Chris Accer, due veterani di Activision. Il loro primo titolo recentemente svelato si chiamerà Offensive Combat e sarà a tutti gli effetti un FPS competitivo basato sul multiplayer. Il concetto alla base del gioco in realtà è piuttosto scontato visto come entrambi i fondatori dello studio abbiano in precedenza lavorato presso Activision e nello specifico su Call of Duty, uno degli FPS più apprezzati disponibili attualmente. Un aspetto da non trascurare è l’elevata qualità grafica di Offensive Combat, come potete vedere voi stessi nei primi screenshot pubblicati da U4iA.

Il gioco verrà rilasciato in tre versioni: per tablet, smartphone e browser. Inizialmente verrà rilasciata la versione per browser e a seguire le altre due nonostante, come affermato dagli stessi sviluppatori, tutte le versioni saranno “interconnesse”, suggerendo una probabile implementazione di un gameplay cross-platform. Non si conosce la data di pubblicazione del gioco ma pare che in estate avrà inizio una beta per testare il gioco.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store