Infinity Blade II: giovedì arriverà l’aggiornamento “Vault of Tears” con molti nuovi contenuti

Epic e ChAIR hanno da poco annunciato che nella giornata di giovedì verrà rilasciato il prossimo importante aggiornamento per Infinity Blade II e, pare, introdurrà il più grande numero di contenuti gratuito pubblicati fino ad ora.

Il prossimo aggiornamento per Infinity Blade II è stato intitolato Vault of Tears e proprio come accaduto con quello precedente, chiamato ClashMob, introdurrà una serie di nuovi contenuti tanto da essere stato definito il più grande update gratuito mai rilasciato per la saga, ed anche in questo caso si concentrerà su gli aspetti “social” del gioco.

Nonostante anche in questo aggiornamento il focus sarà posto sui già citati aspetti “social” non sarà necessario avere degli amici sul titolo per iniziare a guadagnare nuovi premi. Con Vault of Tears gli altri potranno contribuire al nostro danno in-game aiutandoci a guadagnare nuovi turni attraverso dei “Mi Piace” su Facebook e dei retweet su Twitter. Questo nuovo sistema di gameplay strettamente basato sui social network è sicuramente un modello molto interessante in quanto permetterà non solo di aumentare la diffusione del gioco tra gli utenti, ma anche di rendere l’esperienza di gameplay molto più coinvolgente e meno solitaria.

Nel nuovo aggiornamento che Infinity Blade II riceverà questo giovedì troviamo anche una nuova Treasure Map in cui andremo a caccia di un nostro alleato nascosto nel tentativo di ottenere oggetti segreti come premio per la nostra “caccia al tesoro”. Le novità tuttavia non finiscono qui, in quanto saranno introdotte nuove aree del gioco che ci permetteranno di conoscere in modo più approfondito il passato di Siris, ma che includeranno anche nuovi nemici, oggetti, obiettivi ed aggiornamenti per il ClashMob.

Per scaricate il nuovo aggiornamenti con tutti gli interessanti contenuti di Vault of Tears sarà necessario attendere fino a giovedì, mentre per chi vorrà potrà acquistare il gioco direttamente su App Store al prezzo di 5,49€.

Vi lasciamo infine con una serie di immagini relative al nuovo aggiornamento:

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store