WWDC 2009: Live Blog su iPhoneItalia (8 giugno – ore 18:00)

Ricordiamo a tutti che oggi 8 giugno si terrà il WWDC 2009, nel corso del quale verrà presentato definitvamente il nuovo firmware 3.0 e, con un buon livello di probabilità, anche il nuovo iPhone, su cui si sprecano voci e rumor in questi giorni di attesa. iPhoneItalia, come sempre, offre a tutti voi il Live Blog dell’evento, il più completo tra i siti italiani. Un team di 5 persone lavorerà per voi aggiornandovi in tempo reale su notizie, caratteristiche e novità, prendendo spunto dai principali siti americani. Vi faremo anche “vedere” l’evento, con una ricca selezione di immagini. Appuntamento per questa sera alle ore 18:00. Su iPhoneItalia, ovvio!

iphoneitalia-wwdc-2009-live

Nel frattempo, potete iniziare a guardare come si presenterà il centro conferenze che ospiterà l’evento, visto che i preparativi sono in corso già da diversi giorni. Vi proponiamo questo ottimo set su Flickr, da cui è tratta anche l’immagine presente nel nostro banner.

Ricordiamo  sin d’ora che nessun sito, nemmeno quello ufficiale Apple, mette a disposizione il video in tempo reale dell’evento ma forse, e diciamo FORSE, abbiamo una sorpresa per voi…

A stasera!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]