Packing Pro: l’assistente per la lista bagaglio si aggiorna

Packing Pro, la popolare applicazione dedicata ai viaggi per iPhone, iPad e iPod touch, celebra il suo terzo anno di vita con un aggiornamento degno di nota. La versione 8.0, il più consistente aggiornamento da quando è stato aggiunto il pieno supporto ad iPad circa 18 mesi fa, ora consente di sincronizzarsi automaticamente con iCloud, in modo da poter salvaguardare tutte le liste dei contenuti delle valigie, cataloghi ed impostazioni personalizzate da applicare poi ad altri dispositivi (iPhone, iPad, iPod touch).

VEDI SU APP STORE

È possibile anche condividere liste e collaborare con altri membri della famiglia o amici sullo stesso account iCloud. Inoltre, visto che Packing Pro è un’applicazione universale che si adatta allo schermo sia di iPhone che di iPad, è possibile organizzare liste ed i bagagli da iPad e trasferirli su iPhone o iPod per portarli comodamente con te in viaggio.

Packing Pro offre un enorme catalogo di funzioni da modificare, liste predefinite, e un numero di liste bagagli illimitato da personalizzare a proprio piacimento. Altre funzioni disponibili sono:

  • Selezione di più elementi per una preparazione della lista in tempi record
  • Categorie da affiancare con voci in esecuzione
  • Numerose opzioni per ordinare e mostrare le liste bagagli
  •  Peso e valore totale
  •  Invia email da stampare o condividere
  • Importazione/esportazione da e verso altri dispositivi ed applicazioni per la preparazione dei bagagli
  • Ampia possibilità di personalizzazione su iPhone, iPod touch ed iPad
  • Supporto multilingue in inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, giapponese e cinese

Oltre alle funzioni principali descritte in precedenza (che sono disponibili anche nella versione base dell’app Packing), Packing Pro offre all’utente un controllo completo sull’aspetto e l’usabilità dell’applicazione (sono infatti inclusi sfondi, layout, font, colori, texture), un catalogo con oltre 800 elementi e cose da fare, e Ricerca Intelligente (Smart Search), un aiuto per preparare i bagagli che ti aiuta “automagicamente” a creare la tua lista ideale, ed un’aggiunta dell’ultimo momento.

La versione 8.0 rende la preparazione delle valigie ancora più facile grazie alla sincronizzazione automatica con iCloud. Questo è molto utile specialmente per le famiglie che condividono lo stesso account iCloud, in modo che tutti possano controllare i contenuti, aggiungere e rimuovere elementi sincronizzati con le varie liste.

Packing Pro è un’applicazione universale  disponibile in tutto il mondo sia per iPhone che iPad, ora in offerta per celebrare i due anni dalla nascita al prezzo di 2,39€! La versione base (Packing) è disponibile al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti