Crazy Kangaroo sbarca sull’App Store

Come annunciato qualche giorno fa, Crazy Kangaroo, il platform jumping game, è finalmente sbarcato sull’App Store.

VEDI SU APP STORE

Gamelion ha finalmente reso disponibile sull’App Store il nuovo Crazy Kangaroo, il platform jumping game in cui dovrete aiutare il giovane canguro a tornare a casa. La storia narra di un simpatico animale catturato da alcuni bracconieri, fortunatamente riesce a fuggire dai rapitori cadendo dall’aereo, ma si trova in un ambiente sconosciuto, aiutatelo a ritrovare la via di casa.

Grazie alle vostre abilità, il personaggio potrà saltare gli ostacoli, evitare i pericoli e tornare nel suo paese natio. L’esperienza di gioco si articola in 50 differenti livelli organizzati in 3 mondi in cui dovrete pilotare il canguro sfruttando l’accelerometro del device; egli continuerà a saltare, sarà vostro dovere indirizzarlo verso i punti corretti, altrimenti rischierà di cadere in acqua o in profondi strapiombi.

Tra le caratteristiche proposte sono presenti la completa integrazione con il Game Center e divertenti potenziamenti che vi permetteranno di usufruire di un’esperienza differente. L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.

Per  chi fosse interessato, eccovi il trailer ufficiale di lancio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store