AS Roma Mobile: arriva su App Store l’applicazione ufficiale dell’A.S. Roma

L’A.S. Roma ha rilasciato su App Store la sua applicazione ufficiale da cui potremo avere gratuitamente accesso alle notizie, ai video e alle informazioni dedicate alla squadra capitolina.

VEDI SU APP STORE

Come da titolo quindi l’Associazione Sportiva Roma ha pubblicato l’applicazione ufficiale per iPhone consentendo ai tifosi di rimanere costantemente aggiornati sulla squadra di calcio della Capitale. Una volta avviata l’applicazione ci verrà chiesto di scegliere se accedere alla versione inglese o italiana, dopodiché verremo portati nella schermata principale con tutte le varie sezioni e le informazioni principali in evidenza. Tra le varie schede dell’app troveremo “Notizie”, “Biglietti”, “Risultati”, “Team”, “Video” e “Shop”, ognuna con funzioni differenti pensate per i tifosi. Mentre inizialmente potremo vedere le notizie principali, il countdown alla partita successiva che la squadra affronterà nonché la possibilità di visitare i canali ufficiali su Twitter e Facebook, potremo navigare in modo più approfondito mediante le sopracitate sezioni.

In “Notizie” saranno presenti tutte le principali news dedicate alla squadra, i tabellini, le fotografie ed un link al blog ufficiale. Nella sezione “Biglietti” troveremo un riferimento con countdown alla partita successiva e su dove comprare i biglietti per l’incontro come anche indicazioni ed informazioni su come raggiungere lo stadio Olimpico. In “Risultati” saranno consultabili tutti i risultati delle precedenti partite affrontate dall’A.S. Roma, il calendario e la classifica del campionato; in “Team” potremo visionare l’intera rosa di giocatori, lo staff e la storia ed in “Video” troveremo i filmati della squadra; in “Shop”, infine, sarà disponibile un elenco completo dei negozi ufficiali A.S. Roma con relativo indirizzo, numero di telefono e posizione su mappa.

Attualmente l’applicazione sembra funzionare in modo piuttosto discreto con una bassa reattività ed un’interfaccia non troppo intuitiva che forse andrebbe rivista e migliorata nelle successive versioni dell’app. Chiunque vorrà potrà scaricare l’applicazione AS Roma Mobile su App Store a questo indirizzo in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store