iPhoneItalia Quick Updates 24/04: Instagram, Minecraft – Pocket Edition e Chaos Rings II

iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono Instagram, noto social network fotografico per iPhone, Minecraft – Pocket Edition, la versione per iOS del famosissimo sandbox game per computer e Chaos Rings II, il secondo capitolo della saga RPG di Square Enix.

Instagram

VEDI SU APP STORE

Instagram è un noto social network per gli amanti della fotografia in cui avremo la possibilità di condividere i nostri scatti con milioni di utenti, insieme anche a coloro che vorranno seguirci, ma non solo: grazie infatti all’applicazione ufficiale disponibile su App Store, potremo scattare fotografie ed applicare numerosi ed originali filtri così da rendere le nostre immagini uniche ed originali, applicando un tocco artistico a ciascuna di esse. Potremo inoltre applicare sfocature tilt-shift e condividere le nostre foto con un semplice photo stream, con tanto di possibilità di seguire le loro foto in modo intuitivo e veloce attraverso un unico tasto, con la possibilità inoltre di lasciare commenti e mettere dei “Mi Piace” sulle fotografie da noi più apprezzate.

L’applicazione è stata aggiornata alla versione 2.4 con miglioramenti generali alla velocità e al supporto all’accessibilità, alcuni cambiamenti all’interfaccia e bugfix.

Minecraft – Pocket Edition

VEDI SU APP STORE

Minecraft, per chi non lo sapesse, è un gioco che negli ultimi tempi è divenuto un vero e proprio fenomeno di culto tra i videogiocatori, ed è un gioco sandbox con elementi di azione ed esplorazione. Il nostro compito, se così si può chiamare, sarà quello di creare paesaggi e terreni sfruttando i numerosissimi blocchi messi a nostra disposizione. Grazie a questa versione portatile rilasciata da poco tempo, finalmente, potremo entrare e modellare il fantastico mondo di Minecraft direttamente dal nostro iDevice anche in mobilità. Tra le caratteristiche di Minecraft – Pocket Edition troviamo mondi generati in modo casuale, la possibilità di costruire tutto ciò che potremo immaginare sfruttando i 36 blocchi differenti messi a nostra disposizione, ma non solo: potremo infatti invitare i nostri amici a visitare e a giocare nel nostro mondo attraverso una rete Wi-Fi locale e salvare i mondi multigiocatore sul nostro iDevice.

Minecraft – Pocket Edition è stata aggiornata con questo importante update alla versione 0.3.0 introducendo finalmente il crafting! Troveremo una nuova interfaccia raggiungibile dall’inventario, galline e mucche, oggetti danneggiabili e la possibilità di far cadere degli oggetti dagli slot selezionati con un tocco prolungato; altra novità riguarda il ritrovamento di risorse disponibili con oggetti specifici.

CHAOS RINGS II

VEDI SU APP STORE

Chaos Rings II è il secondo nuovo capitolo della famosa saga disponibile per iPhone ed in questa nuova avventura troveremo ad accompagnarci sistemi di gioco pensati appositamente per farci appassionare e divertire. Questa la trama: “Il mondo si e’ stato fermato al momento prima della sua distruzione… Darwin, il “Prescelto”, deve ora sacrificare un corpo e donare un’anima per salvare il mondo. Cinque vengono prescelti per il sacrificio a fin di salvare il mondo. Anche la carissima amica d’infanzia, Mary era una di loro. Una scelta difficile da prendere, ma la decisione finale spetterà a te”. Tra le caratteristiche del titolo troviamo un nuovo motore grafico e maggiori componenti tattici nel sistema di combattimento.

Chaos Rings II è stato recentemente aggiornato alla versione 1.1 con le seguenti novità:

  • Sbloccati i livelli massimi dei dungeon da 101 a 200;
  • Sbloccati i livelli massimi del giocatore oltre i 150;
  • Sbloccati altri nuovi P.U.B.;
  • Aggiunti nuovi boss nemici segreti;
  • Correzione del programma che faceva terminare forzatamente l’applicazione.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti