Posterity, l’app per creare il libro di frasi dei nostri bambini

Posterity è un’applicazione pensata unicamente per quei genitori che vogliono conservare le prime parole o le frasi più simpatiche dette dai propri figli.

VEDI SU APP STORE

Si tratta, quindi, di un’app per la scrittura e il salvataggio di note, ma pensata per tutta la famiglia. E’ possibile creare un album di citazioni per ogni bambino e permette di condividere le singole frasi con la famiglia e gli amici via e-mail o su Facbook.

L’app semplicissima da utilizzare, in quanto non bisogna far altro che selezionare la scheda del bambino, aggiungere una frase e salvarla. Tali frasi vengono divise automaticamente per data ed è anche possibile allegare un’immagine per ricordare l’evento che sta dietro la “frase” appena pronunciata. Inoltre, collegando l’iPhone al computer, le frasi vengono automaticamente salvate su iTunes, in modo da poterle recuperare in qualsiasi momento.

Purtroppo Posterity non permette di realizzare video, una funzione che sarebbe stata davvero apprezzata per un’app di questo tipo. Malgrado ciò, l’applicazione risulta essere ben realizzata e soprattutto ottimizzata per lo scopo che si prefigge: aiutare i genitori a conservare le frasi e le parole più belle dette dai propri figli.

Posterity è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store