Bat Pat Monsterelp, guidate il pipistrello in una serie di livelli pieni di pericoli

Bat Pat Monsterelp è un semplicissimo giochino in cui dovrete aiutare il pipistrello a superare indenne tutti gli schemi.

VEDI SU APP STORE

Bat Pat è il pipistrello salva mostri, c’è una mummia che non riesce a dormire? un’orchessa con un appuntamento?, il piccolo personaggio provvederà ad aiutarli a superare tutti i loro problemi. L’applicazione è un arcade game in cui dovrete attraversare circa 30 livelli che vi tenderanno moltissime trappole ed insidie.

Ogni schema è organizzato in un vero e proprio labirinto che vi porterà al mostro da salvare; come nella maggior parte dei titoli del settore, alla fine della partita viene assegnato un punteggio che varia da 1 a 3 stelle, in relazione a quanti oggetti avete acquisito nel corso dell’esperienza. Il percorso sarà quasi obbligato, ma potrebbe essere necessario doversi muovere verso una particolare area per raccogliere la chiave che apre la porta in cui è stato imprigionato il personaggio da salvare; egli cerca solamente il vostro aiuto, ma prestate attenzione perché potrebbe farvi male.

La partita termina nel momento in cui avrete accompagnato all’esterno del labirinto colui che dovevate salvare.  Fortunatamente sull’App Store è presenta una versione Lite gratuita che vi permetterà di provare il gioco prima di procedere all’acquisto vero e proprio.

VEDI SU APP STORE

Viceversa, la versione completa è disponibile sulll’App Store al prezzo di 0.79€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store