Monster Takedown: distruzione totale!

Un mostro gigantesco sta attaccando le città. Il nostro compito sarà quello di schierarci tra le forze del bene e abbatterlo…oh, oh, aspetta un attimo, quella è un’altra storia. Già, ricominciamo. Un mostro gigantesco sta attaccando le città e noi avremo il compito di proteggerlo mentre semina distruzione in ogni dove! Ecco, già ci siamo, questa è la trama giusta per Monster Takedown.

VEDI SU APP STORE

Monster Takedown potrebbe sembrare un nuovo Rampage, con grafica rinnovata. Purtroppo, partiamo subito col dire che non è così. L’originale era molto più divertente e, nonostante lo stile davvero carino, questo Monster Takedown risulta un tantino noioso, complice un gameplay scarno e ripetitivo. Tutto quello che dovremo fare sarà scegliere uno dei cinque mostri a disposizione, e attendere che da ogni lato dello schermo arrivino elicotteri, bombe e ogni altro genere di disturbo. Attraverso tap continui a schermo dovremo cercare di tenere i pericoli lontani dal nostro piccolo mostricciattolo colorato. Potremo utilizzare bombe nucleari e slow motion nel caso in cui le cose si metteranno male, ma in ogni caso l’azione a schermo rimarrà sempre invariata.

Purtroppo il gameplay, come accennavamo qualche riga più sù, è un po’ ripetitivo e noioso, dovendo semplicemente tappare i missili e i nemici in generale, non potendo interagire con il mostro stesso, immobile sullo schermo. Non so, manca qualcosa, è tutto molto monotono e lento, rispetto al classico Rampage.

Come dicevamo, il reparto grafico è davvero carino, molto curato e in pieno stile cartoon. I colori sono pastellosi e vivi, ragion per la quale il prodotto si fa certamente notare. Il titolo supporta l’integrazione con Twitter e Facebook, grazie ai quali potremo condividere i nostri punteggi con amici sparsi in tutto il globo. Il titolo ha un costo di 0,79€ e può essere scaricato direttamente a questo indirizzo!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store