CitiRacing, un gioco di corse che vi permetterà di esplorare le varie mappe a disposizione

CitiRacing è un gioco di corse diverso da tanti altri, oltre ad una grafica meno spettacolare, l’applicazione offre l’opportunità di muoversi per le varie città proposte all’interno del titolo. 

VEDI SU APP STORE

Sull’App Store esistono moltissimi giochi di corse, tuttavia CitiRacing vuole essere simile, ma allo stesso tempo diverso dagli altri. All’interno del gioco trovate oltre 40 differenti piste in cui sfidarsi e circa 11 differenti vetture da personalizzare. Uno degli aspetti positivi è la grande attenzione rivolta alle leggi fisiche vere e proprie, infatti nel corso dell’esperienza non potrete mai trovare situazioni fisicamente impossibili.

Oltre a quanto indicato, CitiRacing offre un’interessante modalità multiplayer con la quale sfidare fino a 5 amici tramite connessione Wi-Fi, Bluetooth o semplicemente scegliendoli attraverso il Game Center. Come vi abbiamo fatto notare, il gioco non presenta una grafica perfetta, tuttavia gli sviluppatori hanno tentato di creare un qualcosa di nuovo ed innovativo da portare all’interno dei vostri device.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 2.39€. Nel frattempo gustatevi il gameplay del gioco.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store