Sennheiser presenta la nuova cuffia HD 239 per iPhone

La casa tedesca Sennhaiser, con oltre sessant’anni di esperienza elettroacustica alle spalle, presenta le nuove cuffie HD 239 dotate di design curato e di un’ottima qualità audio.

Si tratta di una cuffia sovraurale dinamica, di tipo aperto e destinata al mercato consumer. Sennhaiser HD 239 si fa notare immediatamente per il look moderno, un design elegante ma lineare, privo di elementi ridondanti all’insegna della semplicità..

Niente colori forti, quindi, né graffiti o artifici estetici che spesso mascherano una qualità acustica povera. Al suo interno troviamo infatti un sistema acustico che ricorre alla potenza dei magneti al neodimio e dei diaframmi leggeri per creare un set che tende a proporre un’esperienza in stereofonia con un fronte sonoro molto ampio.

Componenti metalliche, plastiche di pregio e cuscinetti auricolari intercambiabili assicurano una durata superiore di questa cuffia che quando non in uso può essere riposta e protetta nella sua apposita sacca. La HD 239 è il top di gamma nella famiglia di cuffie serie HD 200 grazie al sound bilanciato e l’ampia risposta in frequenza.

Caratteristiche tecniche:

  • Risposta in frequenza: 16-23.000 Hz
  • Distorsione armonica totale: – Pressione acustica: 114 dB (1kHz/1Vrms)
  • Impedenza: 32 Ohm
  • Peso (senza cavo): 280 g.
  • Connettore: 3,5 mm stereo
  • Cavo di collegamento: 1,4 m

Queste cuffie sono disponibili nei migliori negozi di accessori per iPhone, ad un prezzo consigliato di 69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News