Nyan Cat Adventure: one touch game su App Store!

I giochi stile one-touch-game per eccellenza sono tanti. Nyan Cat Adventure è certamente tra questi. Si tratta di un endless arcade in pieno stile retrò, con un impianto di gioco davvero semplice ed immediato.

VEDI SU APP STORE

Nyan Cat Adventure propone la storia di un piccolo gattino colorato, che dovrà barcamenarsi tra livelli piani zeppi di ostacoli da saltare. Durante la nostra corsa, attraverso la semplice pressione di un tasto sullo schermo, saremo in grado di saltare, volare o cambiare gravità. Difatti, molti saranno i power up che potremo raccogliere durante l’avventura, ognuno dei quali andrà ad influire pesantemente sull’azione di gioco.

La grafica è in pieno stile retrò, con pochi pixel a particolareggiare sia il personaggio, che i background o i mille oggetti che si alterneranno sull’area di gioco. Il titolo ha un costo di 0,79€  ed è disponibile direttamente a questo indirizzo.

Lo stile di gioco, a tratti anche confusionario e poco ordinato, potrebbe non piacere a tutti e proprio per questo motivo il mio consiglio è quello di testare la versione lite del prodotto. Nyan Cat Adventure in versione gratuita consente di prendere parte ad un solo stage di gioco, con limitazioni anche al tempo. Potete trovare la versione gratuita di Nyan Cat Adventure direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store